PUBBLICITA’. “SUPERcazzola”

Un manifesto pubblicitario che ha destato curiosità (Roma, piazza Fiume)

A voi cosa sembra l’affissione pubblicitaria in foto?
A me, a prima vista, è parso un nuovo numero verde rivolto a chi ha subito un torto, una violenza.

Potrebbe essereun approccio originale quello di utilizzare un linguaggio così fumettoso e giocoso per veicolare un messaggio importante.

Preso dalla curiosità, ho telefonato per ben due volte a questo “Prescelto”, ma devo averlo fatto fuori dall’orario d’ufficio perchè non mi ha risposto anima viva.

Poi, invece, quando avevo quasi rimosso quell’affissione e quella maschera, succede che scopro questo…(foto in basso)

La locandina di “Super”

Si tratta solo della promozione di “Super”, che per inciso non è che una sorta di clone di “Kick Ass”, spassoso film/parodia con protagonisti dei supereroi senza superpoteri. Un numero verde per pubblicizzare un film sui supereroi? Per Hulk sarebbe stato perfetto.

Annunci

Informazioni su copyisteria

Donne, è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: