CINEMA. Lo Hobbit scemo

Il sito Badtaste.it ci informa che la casa di produzione The Asylum è al lavoro sulla “sua” versione di Hobbit – un Viaggio Inaspettato, attesissimo prequel della saga de Il Signore degli Anelli.

Age of the Hobbits…è tutto vero, caro Martin Freeman!

Il film in questione si chiamerà Age of the Hobbits e dovrebbe essere pronto entro dicembre, in contemporanea quindi con l’uscita del blockbuster diretto da Peter Jackson. Nessun dettaglio sulla trama, se non che si tratterà di “una versione reinventata dell’universo mitico di J.R.R. Tolkien”. Insomma, sarà l’ennesimo “mockbuster” targato Asylum

I MOCKBUSTERS- I mockbusters sono film a basso costo che fanno il verso ai film famosi, o blockbusters. Alcuni esempi? 2012 Supernova (imitazione di “2012”), I am Omega (imitazione di “I am legend”), Almighty Thor (che fa il verso a “Thor”), Transmorphers (uscito in contemporanea con ”Transformers 2”) e ancora Paranormal EntityPirates of theTreasure IslandSnakes on a Train, ecc ecc. Ma non mancano improbabili sequel come, udite udite, Titanic 2.

La caratteristica di questi film è la bruttezza assoluta. Sceneggiatura, regia, scenografia, effetti speciali: fa tutto schifo. Situazioni paradossali, completamente assurde, relazioni umane completamente irreali, spesso senza filo logico. Ma lasciamo che a parlare della Asylum sia un vero esperto di film brutti…

PRIMA DI VEDERE IL VIDEO, CLICCA QUI PER LEGGERE LA RECENSIONE DI UN FILM VERAMENTE BRUTTO

Annunci

Informazioni su copyisteria

Donne, è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: