CINEMA. Alla fine Batman muore… d’invidia

Nel corso dell’ultima puntata del David Letterman Show in cui era ospite Anne Hathaway (alias Catwoman) per presentare il film The Dark Knight Rises, il conduttore, ad un certo punto dell’intervista, si è lasciato sfuggire quello che potrebbe essere un gigantesco spoiler. A proposito della trilogia di Christopher Nolan e dell’opportunità di guardare o meno i due episodi precedenti, Batman Begins, The dark knight, per gustare a pieno l’ultimo capitolo The Dark Knight Rises, David Letterman  ha affermato: “Ovviamente, Batman alla fine morirà”.

Il cast completo di “The dark knight rises”. Anne Hathaway è la terza da sinistra

 

Anne, dopo una fragorosa risata, è riuscita a gestire la situazione alla perfezione, ribattendo: “Metafisicamente o emotivamente?”. David non ha potuto fare a meno di sorridere e ritrattare tutto goffamente: “Non preoccupatevi, non morirà”. Non ci resta che aspettare il 29 agosto 2012, quando il film arriverà in Italia, per scoprire se David ci aveva visto giusto sulla fine di Batman. Manovra commerciale? Sì, no, boh.

 

Si ringrazia SupergaCinema per la notizia

Ecco il video della puntata:

Annunci

Informazioni su copyisteria

Donne, è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio!!!

  1. Pingback: CINEMA. BATMAN, Il Cavaliere oscuro, il ritorno. Storia di un pallosissimo capolavoro annunciato « copyisteria

  2. Giordan

    batman non muore ma fa finta di morire mentre porta la bomba fuori da Gotham…per andarsene con catwoman in giro per firenze dove si incontra con Alfred e l’agente Blake che si chiama Robin prende il suo posto…

    • GIORDAN, HO IL SOSPETTO CHE TU ABBIA SPOILERATO AL MONDO IL FINALE DEL FILM PIU’ ATTESO DELL’ANNO! QUESTO E’ UNO SPOILER AL CUBO, MA A ME SPOILERARE PIACE PERCIO’ IL TUO COMMENTO/SPOILERONE E’ BEN ACCETTO. E AGGIUNGO: UN ALTRO FINALE-CAGATA DI NOLAN. CIAO E GRAZIE DI ESSERE PASSATO DA QUESTE PARTI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: