PUBBLICITA’. SAATCHI&SAATCHI ZURIGO per UNICEF

La fame uccide 2 milioni e mezzo di bambini ogni anno. La raccolta fondi di UNICEF intende rallentare questo terribile trend. La campagna stampa di Saatchi&Saatchi Zurigo è un’intuizione semplice e vincente per il “World Food Day” del 16 Ottobre 2012.

[Hunger kills 2 and a half million children each year. The fundraiser for UNICEF intends to slow down this terrible trend. The press campaign by Saatchi & Saatchi Zurich uses a simple and winning intuition for the “World Food Day” on 16 October 2012]

Donazioni all’indirizzo: www.unicef.ch

[Donations to: www.unicef.ch]

Advertising Agency: Saatchi & Saatchi, Zurigo

Creative Director: Juerg Aemmer
Art Director: Fréderic Nogier
Copywriter: Felix Freese
Photographer: Thomas De Monaco
Retoucher: Bildwerk
Published: October 2012
 

Fonte: adsoftheworld

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Annunci

Informazioni su copyisteria

Donne, è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: